Siete giunti alla conclusione di non poter fare a meno di un booking engine per la prenotazione delle camere del vostro albergo, ma non sapete da dove cominciare? Vi supportiamo con 3 suggerimenti video che presentano 3 hotel booking engine adatti a chi ha una struttura alberghiera e vuole integrare il sistema nel proprio sito web.
E-Zee Reservation
E-Zee garantisce di essere elegante, molto user friendly e di poter essere integrato con i più diffusi CMS per la realizzazione dei siti web come Joomla e WordPress. Dalla stessa piattaforma, in un’ottica di Hotel Revenue, permette anche di gestire la comunicazione pre e post soggiorno.
Nella sezione dedicata alle statistiche permette di visualizzare le variabili su base annuale e di tenere traccia dei valori impostati per la concorrenza.
Il prezzo per il servizio base parte da 26 euro al mese e vi è la possibilità di provarlo gratuitamente il booking engine prima di procedere con l’acquisto.
Freetobook Hotel Booking
Il sistema può essere customizzato in base alle caratteristiche della struttura: hotel, B&B e Guesthouse, Ostello, Cottage, Catene di Hotel. Molto facile da utilizzare, non necessita di conoscenze tecniche per l’installazione.
Come suggerito dal nome, alcune funzionalità di Freetobook sono garantite gratuitamente, previa la registrazione sul sito. I plus partono da pacchetti da 49 dollari.
The Booking Button
Garantisce all’utente la possibilità di effettuare una prenotazione in soli due click ed è integrabile con Facebook! Permette di creare offerte speciali e coupon ed è perfettamente integrabile con il sito web dell’Hotel.
Qualunque sia il booking engine che sceglierete di inserire nel vostro sito web, noi vi ricordiamo qui le nostre
> 10 REGOLE D’ORO PER PERMETTERE ALL’UTENTE DI PRENOTARE SUL SITO WEB DELL’HOTEL
Ti è piaciuto questo articolo? Allora prova la nostra newsletter
[mc4wp_form id=”5816″]