Embnb promuove il vero turismo in Bed&Breakfast, usando un approccio relazionale: il viaggiatore sceglie non più in base alla camera ma in base al feeling con il gestore. L’obiettivo è quello di diffondere la vera essenza del turismo in B&B: le relazioni tra le persone che sono alla base per una vacanza all’insegna delle emozioni!

Fabio Bianchi, referente della Start Up, inquadra l’attuale situazione del settore turistico in Italia spiegando anche la mission di Embnb che si muove in una direzione ben precisa che lui stesso spiega.

Come vedi il futuro del turismo in Italia?

Complicato ma pieno di opportunità e di entusiasmo per chi saprà cogliere le sfumature di un settore che è in continua crescita e che si rivela in grado di regalare buone soddisfazioni.

Come vivi e vedi l’evoluzione nel marketing turismo?

Multicanale, frammentato in tante nicchie da curare contemporanemente. Occorre avere una visione a tutto tondo per accontentare una clientela che è sempre più variegata.

Qual è il tuo strumento di digital marketing più potente e perché?

In questo momento Facebook perché è il nostro naturale approccio al turismo. E’ attraverso questo social network che cerchiamo di arrivare dritto alla gente.

La tua citazione o motto che motiva voi o il vostro target ogni giorno

Attenzione! Nei B&B empatici potresti ricevere un abbraccio

Quale è stata fino ad ora la sfida più grande?

Far conoscere la nostra piattaforma agli operatori (B&B) sommersi di informazioni inutili, dedicano poca attenzione al nostro portale, solo quando lo comprendono diventano entusiasti.

Numeri e statistiche che credi siano interessanti citare

Siamo partiti da poco ma negli ultimi mesi stiamo crescendo togliendoci qualche buona soddisfazione. Contiamo di percorrere questa strada per continuare a crescere…

Se siete dunque alla ricerca di un soggiorno in B&B perché è questa la formula che vi piace, ecco che potrete contare sui srvizi forniti da questa azienda che saprà indirizzarvi al meglio per regalarvi giorni di relax e grandi emozioni!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora prova la nostra newsletter

Iscriviti e sarai tra i primi a scoprire gli ultimi trend e strategie per promuovere la tua attività turistica. I migliori articoli direttamente nella tua mailbox.